Cronache

La minaccia animalista: "Auguro a Baggio di morire a caccia"

Mocavero rincara la dose e se la prende di nuovo con Baggio: "I suoi sono viaggi della morte. Ha una riserva per uccidere gli animali"

La minaccia animalista: "Auguro a Baggio di morire a caccia"

Non gli è bastato quello che ha già detto all'indirizzo di Roberto Baggio e così Paolo Mocavero, leader del movimento Centopercentoanimalisti rincara la dose su Radio 24, prendendola di nuovo con l'ex bomber della nazionale.

"I viaggi della morte l'ho detto perché lui va spesso in Argentina dove ha una riserva per uccidere gli animali - conferma, dopo che la questione è finita in tribunale -. Dunque sono viaggi della morte. Ma si metta in coda come tanti altri. Il processo? Sono querele per diffamazione mica perché ho spaccato la testa a qualcuno".

Il leader animalista continua a contestare a Baggio la sua passione, la caccia. E nel farlo dice: "Tutti i cacciatori sono assassini, lui di più perché ha un'immagine dunque maggiori responsabilità".

E poi la stoccata di cattivo gusto: "Mi auguro la morte di ogni cacciatore, anzi brindo ogni volta che qualcuno muore. Se Baggio muore durante una battuta faccio lo stesso, vado al funerale con lo champagne in mano.

Questo è poco ma sicuro".

Commenti