Cultura e Spettacoli

Aida Yespica beccata (di nuovo) con il suo ex Enrico Romeo

La modella venezuelana è stata paparazzata a Milano dal settimanale Novella 2000 in compagnia del suo ex compagno Enrico Romeo

Aida Yespica beccata (di nuovo) con il suo ex Enrico Romeo

Sono giorni che si parla di un presunto flirt tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, visto che ormai sono tornati entrambi single.

Nella casa del Gf Vip, infatti, i due sono apparsi piuttosto complici e proprio un bacio avrebbe scatenato la gelosia dell'allora fidanzato della Yespica, Giuseppe Lama. Ma se da una parte i rumors si fanno sempre più insistenti, dall'altra alcune foto pubblicate dal settimanale Novella 2000 mischiano le carte in tavola.

La rivista, infatti, ha pizzicato Aida Yespica in compagnia di Enrico Romeo. Enrico è stato fidanzato con Aida per quasi un anno, poi la loro storia si è interrotta e la Yespica è finita tra le braccia di Lama. Ora, a distanza di qualche mese, i due sono stati beccati di nuovo insieme a Milano.

Nelle foto pubblicate dal settimanale Novella 2000, Enrico Romeo e Aida Yespica appaiono più uniti che mai. Prima mentre passeggiano per le vie di Milano, poi quando salgono in auto insieme. I due sono solo amici o è in corso un ritorno di fiamma?

E subito dopo l'uscita della notizia, Aida Yespica ha commentato su Instagram: "Smettetela di sparare cazzate.

Le foto sono vecchie".

Un post condiviso da Gossip Tv (@gossiptvofficial) in data:

Commenti