Cronache

Le ultime immagini di Pamela Mastropietro: in farmacia a prendere siringa

Pamela che entra in farmacia e acquista la siringa che qualche ora più tardi - secondo Innocent Oseghale - bucherà le sue vene e le provocherà l'overdose

Le ultime immagini di Pamela Mastropietro: in farmacia a prendere siringa

Nella immagini esclusive di Chi l'ha visto? - programma in onda su Rai 3 - si vede il momento in cui Pamela Mastropietro entra nella farmacia di via Spalato a Macerata e compra la siringa. Con sé il grosso trolley rosso e blu che la 18enne ha portato anche al supermercato con Innocent. (Qui il video)

Il fotogramma

La ragazza si vede nell'immagine mentre si avvicina al bancone della farmacia e acquista la siringa. La stessa che secondo Innocent Oseghale le ha provocato l'overdose. Peccato che come già sottolineano più volte dalla famiglia della ragazza e dal legale dei Mastropietro, Valerio Verni, anche zio della giovane, lei non usasse siringhe.

L'interrogativo del programma Rai è lecito: "Perché Pamela comprò una siringa se lei non ne faceva uso?". E ancora: "Il buco sul polso forse per far credere a un'overdose?". L'ultima domanda secondo i genitori della 18enne fuggita da un Pars, un centro di disintossicazione, e ritrovata morta e fatta a pezzi in due trolley a Macerata, ha un sola risposta: sì. Come dichiarato dal padre della giovane: "

html" data-ga4-click-event-target="internal">Pamela inalava la droga, non ha mai usato aghi, ne aveva paura".

Commenti