Cronache

“Pensi solo alla Roma”. E aggredisce il marito

Ad Ancona una donna ha aggredito il marito, colpevole di stare sul divano a guardarsi la partita di Champions League della Roma

“Pensi solo alla Roma”. E aggredisce il marito

Prima hanno cenato in tranquillità, poi lui è andato a sedersi sul divano per guardare la partita della Roma in Champions League ed è scoppiato il putiferio.

L'aggressione è avvenuta ad Ancona dove una donna ascolana di 50 anni ha tagliato i cavi della tivù con un coltellaccio di 25 centimetri e, poi, ha ferito al volto il marito. "Questa volta ti uccido davvero" gli avrebbe gridato accusandolo di trascurarla. Almeno questo è quanto ha riferito l'uomo alla polizia. La moglie lo avrebbe colpito anche alla testa con un mattarello e solo l'arrivo degli agenti ha fermato l'aggressione. La donna, scrive il Corriere Adriatico, è stata arrestata con la duplice accusa di lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.

Ora l'uomo è stato dimesso con una prognosi di 4 giorni per le ferite lacero contuse mentre per la donna è stato convalidato l'arresto e il divieto di avvicinarsi alla casa della vittima.

Commenti