Mondo

Studente uccide genitori al dormitorio della Michigan University

Un 19enne ha aperto il fuoco su padre e madre, uccidendoli in un dormitorio

Studente uccide genitori al dormitorio della Michigan University

Due vittime, il padre e la madre del 19enne studente James Eric Davis. È questa la situazione che si propone agli inquirenti a qualche ora dai fatti, dopo che il ragazzo ha aperto il fuoco nella Campbell Hall, uno dei dormitori della Central Michigan University, per poi darsi alla fuga.

Nero, capelli corti, con jeans gialli e una felpa blu con cappuccio e un’arma infilata nella cintura. Questo l'identikit che la polizia di Mount Pleasant, dove si trovano i dormitori, aveva diffuso fin da subito, mentre chiudeva le altre scuole del circondario per precauzione e chiedeva a studenti e insegnanti di cercare riparo.

Ma quella che inizialmente era sembrata l'ennesima sparatoria in una scuola degli Stati Uniti, scaturita intorno alle 16 (ora italiana), ovvero quando nello Stato americano erano circa le 9, si è trasformata nel giro di poco in una questione iniziata da una lite domestica.

James Eric Davis è ancora in fuga, dopo avere ucciso padre e madre, in un momento in cui molti dei circa 25mila allievi hanno già lasciato il campus per la pausa primaverile.

Commenti