Cultura e Spettacoli

Giorgia Palmas e Filippo Magnini pizzicati insieme: è nato un nuovo amore?

Il settimanale Chi ha paparazzato in esclusiva Giorgia Palmas e Filippo Magnini in atteggiamenti piuttosto intimi: "Hanno pranzato insieme in un tavolo appartato e poi in Svizzera per una cena romantica"

Giorgia Palmas e Filippo Magnini pizzicati insieme: è nato un nuovo amore?

Dopo la fine della lunga relazione con Vittorio Brumotti, Giorgia Palmas pare essere tornata a sorridere al fianco di un personaggio da sempre al centro del gossip: Filippo Magnini.

I due sono stati pizzicati insieme dal settimanale Chi. Così nel numero in edicola da mercoledì 14 marzo, la rivista diretta da Alfonso Signorini ha pubblicato in esclusiva le foto di quella che sembra essere una nuova coppia. "Giorgia Palmas e Filippo Magnini - scrive Chi - si frequentano da poco tempo e sono stati avvistati e fotografati prima a Milano, dove hanno pranzato insieme in un tavolo appartato e poi in Svizzera per una cena romantica".

Ricordiamo che Giorgia Palmas è tornata single dopo sei anni di fidanzamento con Vittorio Brumotti, mentre Filippo Magnini - se venisse confermato il flirt con l'ex velina - sarebbe al suo primo legame serio dopo la fine della tormentata storia d'amore con Federica Pellegrini.

Commenti