Isola dei Famosi, Craig: "Naufrago per pagare le cure del mio fidanzato"

Isola dei Famosi, Craig: Naufrago per pagare le cure del mio fidanzato
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
12 Marzo Mar 2018 12 marzo 2018

Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Craig Warwick ha rivelato di essere andato all'Isola dei Famosi per poter aiutare economicamente il suo fidanzato Enzo malato di tumore

Craig Warwick ha dovuto lasciare l'Isola dei Famosi per un problema di salute, ma nonostante tutto la sua esperienza in Honduras gli ha lasciato tanto.

In ogni occasione ha ribadito quanto l'Isola gli abbia fatto del bene e quanti insegnamenti gli abbia dato. Ma intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Craig Warwick è andato più in profondità e ha confessato di aver partecipato al reality per poter aiutare il compagno Enzo Bitetto malato di tumore.

"Enzo ha un tumore alla schiena - ha spiegato Craig Warwick -. Per questo io sono andato all’Isola dei Famosi: volevo avere i soldi per pagargli le cure. Nell’ultimo anno abbiamo speso molto tra ospedali, dottori, viaggi e hotel. Abbiamo girato tutta l’Italia per fare i migliori controlli. Ora ha finito la radioterapia. Sono ottimista per lui: ma siamo nelle mani di Dio e ho chiesto agli angeli di stargli vicino".

Tags

Commenti

Commenta anche tu