Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, De Martino prende in giro Franco: "Sembra un ippopotamo"

Durante la prova ricompensa, l'inviato dell'Isola dei Famosi si è fatto scappare una serie di battutine nei confronti di Franco Terlizzi che hanno fatto infuriare la rete

Isola dei Famosi, De Martino prende in giro Franco: "Sembra un ippopotamo"

L'ottava puntatata dell'Isola dei Famosi è all'insegna dei litigi e delle nuove alleanze.

Dopo il duro botta e risposta tra Rosa Perrotta, Alessia Mancini e Nino Formicola e le rispettive giustificazioni, anche Marco Ferri gliene ha dette di santa ragione ad Alessia. "Fa la finta perbenista - ha esclamato in diretta all'Isola - lei non è veramente così". E tra accuse e smentite, è arrivato il momento della prova ricompensa. I naufraghi, divisi in maschi e femmine, devono superare un circuito, la squadra che vince può mangiare una fetta di torta al cioccolato.

Ma quando è arrivato il turno di Franco Terlizzi, l'inviato dell'Isola si è fatto scappare una serie di battutine non troppo felici. "Guardare Franco dal basso è davvero uno spettacolo", ha commentato inizialmente De Martino scatenando le risate dei naufraghi. E dopo qualche minuto ha rincarato la dose: "Speriamo che la corda non si spezzi".

E una volta che Franco ha passato la prima parte del circuito, Stefano De Martino tra le risate ha esclamato: "Franco sembra un ippotamo".

Ma il commento dell'inviato dell'Isola non è piaciuto al pubblico che in rete si è scatenato coi commenti: "Ma la battuta di De Martino? Pensa di essere simpatico?".

Commenti