Isola dei Famosi, De Martino prende in giro Franco: "Sembra un ippopotamo"

Isola dei Famosi, De Martino prende in giro Franco: Sembra un ippopotamo
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
12 Marzo Mar 2018 12 marzo 2018

Durante la prova ricompensa, l'inviato dell'Isola dei Famosi si è fatto scappare una serie di battutine nei confronti di Franco Terlizzi che hanno fatto infuriare la rete

L'ottava puntatata dell'Isola dei Famosi è all'insegna dei litigi e delle nuove alleanze.

Dopo il duro botta e risposta tra Rosa Perrotta, Alessia Mancini e Nino Formicola e le rispettive giustificazioni, anche Marco Ferri gliene ha dette di santa ragione ad Alessia. "Fa la finta perbenista - ha esclamato in diretta all'Isola - lei non è veramente così". E tra accuse e smentite, è arrivato il momento della prova ricompensa. I naufraghi, divisi in maschi e femmine, devono superare un circuito, la squadra che vince può mangiare una fetta di torta al cioccolato.

Ma quando è arrivato il turno di Franco Terlizzi, l'inviato dell'Isola si è fatto scappare una serie di battutine non troppo felici. "Guardare Franco dal basso è davvero uno spettacolo", ha commentato inizialmente De Martino scatenando le risate dei naufraghi. E dopo qualche minuto ha rincarato la dose: "Speriamo che la corda non si spezzi".

E una volta che Franco ha passato la prima parte del circuito, Stefano De Martino tra le risate ha esclamato: "Franco sembra un ippotamo". Ma il commento dell'inviato dell'Isola non è piaciuto al pubblico che in rete si è scatenato coi commenti: "Ma la battuta di De Martino? Pensa di essere simpatico?".

Tags

Commenti

Commenta anche tu