Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Eva Henger: "Anche Filippo fumava marijuana"

Striscia la Notizia ha mandato in onda il filmato integrale della confessione di Eva Henger in merito al presunto consumo di droga all'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Eva Henger: "Anche Filippo fumava marijuana"

Striscia la Notizia continua a occuparsi del cannagate scoppiato all'Isola dei Famosi a seguito della dura confessione di Eva Henger nel corso della seconda puntata del programma.

Dopo aver mandato in onda l'audio choc di Nadia Rinaldi e di Chiara Nasti e dopo aver mostrato la rivelazione di Eva Henger, il tg satirico è tornato a parlare del presunto consumo di marijuana all'Isola dei Famosi. E questa volta, Striscia la Notizia ha reso noto un altro nome che Eva ha fatto collegato al cannagate. Il programma di Antonio Ricci, quindi, ha mandato in onda uno stralcio inedito della conversazione avvenuta tra Eva Henger e Max Laudadio quando la donna non sapeva di essere ripresa.

Nel filmato Laudadio chiede alla Henger: "Non ha fumato solo lui (Francesco Monte, ndr) ma hanno fumato anche altri?". La ex pornostar replica: "Sì hanno fumato anche altri. C'era Marco che fumava sempre con lui, c'era la Paola e Rosa". E questa parte del video era già stata svelata al pubblico la scorsa settimana. Ora, il tg satirico ha mandato in onda un'altra parte, parte nella quale Eva fa anche il nome di Filippo Nardi: "Anche lui fumava..."

Come deciderà di comportarsi questa sera Alessia Marcuzzi? La produzione dell'Isola prenderà provvedimenti?

Commenti