Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Monte: "Cecilia è stata la storia più importante. Paola spero la diventi"

Francesco Monte è tornato a parlare della sua Isola e a U&D Magazine ha confidato quali sono i suoi piani per il futuro sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo

Isola dei Famosi, Monte: "Cecilia è stata la storia più importante. Paola spero la diventi"

Francesco Monte ha chiuso definitivamente con l'Isola dei Famosi e con il cannagate e ora il suo pensiero è rivolto ad altro.

"Oggi il mio pensiero è rivolto a mio fratello Stefano e a mio papà Angelo - ha spiegato Francesco Monte a U&D Magazine -. Non voglio che subiscano di riflesso tutto quello che mi sta crollando addosso. Non rispondo agli attacchi pubblicamente e ho deciso da tempo di chiudere il capitolo 'L’Isola Dei Famosi' legato alle polemiche. Certo, quando sono da solo, vivo dei grandi momenti di sconforto. Però ho un punto di forza: ho perso la mia adorata mamma Emma ed è stato il dolore più grande della mia vita. Nulla potrà farmi star male come quel dolore. Sono al centro di una burrasca, navigo a vista, ma per buttarmi giù ci vuole ben altro".

Insomma, nonostante il ciclone nel quale è sprofondato, l'ex naufrago dell'Isola sembra essere carico di positività. E proprio questa positività lo porta a pensare al futuro. Un futuro con Paola Di Benedetto? "Cecilia è stata la storia più importante della mia vita - ha ammesso - Paola spero che lo diventi. Le premesse ci sono tutte e aggiungo: se l’invidia fosse febbre, tutto il mondo ce l’avrebbe".

E dopo aver parlato del suo cuore e di quello che è stata la sua turbolenta Isola dei Famosi, un pensiero va per il futuro. "Dopo aver vissuto tanti reality da protagonista - conclude - sogno il cinema o la fiction. Sono in onda nella serie Furore 2 ma il caos legato all’Isola Dei Famosi ha reso quasi invisibile questa mia bella esperienza. Quando le acque si calmeranno mi dedicherò a studiare dizione e recitazione lontano da questo incubo. Il Grande Fratello Vip? L’ho già fatto lo scorso anno e non mi ha portato una grande fortuna.

Ma dopo tutto quello che mi è successo ho imparato a rispondere 'mai dire mai'".

Commenti