Cultura e Spettacoli

Ignazio Moser pubblica una foto hot. E arriva il doppio senso di Cecilia Rodriguez

I due fidanzatini si sono divertiti a stuzzicarsi sui social. Ignazio, infatti, ha pubblicato uno scatto che ha scatenato una reazione in Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser pubblica una foto hot. E arriva il doppio senso di Cecilia Rodriguez

La storia d'amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez procede a gonfie vele, i due sono più complici e uniti che mai.

Partecipano alle serate insieme, vivono praticamente nella stessa casa a Milano e non riescono a stare uno lontano dall'altra. Ma nelle ultime ore una foto ha particolarmente catturato l'attenzione degli utenti in rete. Ignazio Moser, infatti, ha condiviso sul suo profilo ufficiale di Instagram uno scatto per una campagna pubblicitaria piuttosto provocante.

Il fidanzato della Rodriguez, nell'immagine, indossa un paio di jeans e un maglione che sta per togliere. Lo scatto è accompagnato da una semplice e scherzosa didascalia che però ha scatenato una reazione in Cecilia: "Quando ti stai mettendo una maglia e ti interrompono per chiederti qualcosa... è successo qualcosa?". E subito la Rodriguez ha risposto: "E' successo di tutto".

E la risposta allusiva di Cecilia, ovviamente, non poteva passare inosservata, una risposta che ha fatto spiccare il volo alla fantasia dei fan.

Commenti