Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, dopo la puntata Paola e Francesco hanno passato la notte insieme

Dopo la diretta dell'Isola, Paola Di Benedetto ha raggiunto Francesco Monte. I due hanno passato la notte insieme e questa mattina hanno fatto colazione con Filippo Nardi

Isola dei Famosi, dopo la puntata Paola e Francesco hanno passato la notte insieme

Nel corso dell'ottava puntata dell'Isola dei Famosi, Paola Di Benedetto è entrata in studio per parlare della sua esperienza in Honduras.

E proprio mentre parlava della sua Isola, ha ricevuto un messaggio d'amore dal suo Francesco Monte. L'ex naufrago le ha fatto arrivare in studio un mazzo di rose rosse con un bigliettino: "Ti sto aspettando Paoletta, questo è il mio numero di cellulare, ma non leggerlo ad alta voce che mi stanno cercando in troppi".

Dopo questa sorpresa, Paola Di Benedetto si è commossa e ha confessato di essere felice. Ma cosa è successo dopo la puntata dell'Isola? Come dimostrano le storie di Instagram dell'ex Madre Natura, Paola e Francesco hanno passato la notte insieme e questa mattina hanno fatto colazione con Filippo Nardi.

Paola e Francesco, nel video pubblicato su Instagram, sono abbracciati e felici salutano tutti quelli che fin da subito hanno creduto nella loro storia.

Commenti