Sport

Milan, Reina fa le visite mediche. Ma c'è tensione coi Donnarumma

Si complicano ancora i rapporti tra la famiglia di Gigio e il d.s. Mirabelli per l’arrivo imminente di Reine, portiere del Napoli

Milan, Reina fa le visite mediche. Ma c'è tensione coi Donnarumma

Il romanzo d'odio e amore tra Donnarumma e il Milan si arricchisce di un nuovo capitolo con il probabile arrivo nella prossima stagione di Pepe Reina, numero uno del Napoli e che sarà svincolato a giugno.

La situazione è tesa

A raccontare di un rapporto più teso tra la famiglia Donnarumma e la società rossonera è La Gazzetta dello Sport. Il nuovo clima (teso) sarebbe dovuto all'inserimento di Reina nell'organico della prima squadra dell'anno prossimo. E i motivi sono presti fatti. In primo piano - come è noto - il partenopeo (di maglia) ha 36 anni e di certo non vorrà stare dietro alla giovane promessa, che peraltro non ha ancora deciso se restare in casa Milan o partire a vele spiegate verso un altro club.

Inoltre, c'è la questione Antonio. Il fratello di Gigio, arrivato ai rossoneri con il rinnovo del numero 99, si è guadagnato il secondo posto nella gerarchia dei portieri e non gradirebbe finire terzo se Reina si accontentasse di accomodarsi in panchina. Proprio questo punto (più del primo) ha creato attriti tra la famiglia e la società, che avrebbe garantito ad Antonio il ruolo di vice-Gigio. Ma non è solo questo a creare tensione: secondo quanto scrive la Gazzetta ci sarebbe la famiglia dei due portieri che accuserebbe il Milan non aver evitato quello striscione - esposto a dicembre - contro i due fratelli da parte della curva.

Alla storia si aggiungerebbe anche un saluto non concesso da parte del ds Marabelli al padre Alfonso Donnarumma.

Insomma la situazione è bollente, ora resta da capire cosa accadrà a giugno.

Commenti