Sport

Neymar-Psg ai titoli di coda. In Spagna: "Nike lo porterà al Real Madrid"

Secondo il quotidiano spagnolo As lo sponsor tecnico Nike sarà la chiave per portare Neymar dal Psg al Real Madrid: Perez sogna lo sgarbo ai rivali storici del Barcellona

Neymar-Psg ai titoli di coda. In Spagna: "Nike lo porterà al Real Madrid"

Neymar ha chiuso anzitempo la sua stagione agonistica per via di un infortunio che l'ha "costretto" all'operazione immediata. Il Psg non ha preso bene la sua decisione così repentina di intervenire chirurgicamente per risolvere il problema nella fase più calda della stagione dei francesi. In molti pensano che l'ex Santos in estate dirà già addio al club dello sceicco Nasser Al-Khelaifi per far ritorno in Spagna, ma questa volta tra le fila dei rivali storici del Barcellona: il Real Madrid.

Florentino Perez farebbe carte false per portare Neymar in blancos e i media spagnoli sono convinti che alla fine ce la farà. Ad agevolare la trattativa, oltre alla volontà dello stesso 26enne, è anche lo sponsor tecnico Nike. Il quotidiano AS, infatti, questa mattina titolava: "La Nike ha la chiave per Neymar". La grande multinazionale si sta muovendo per finanziare, in parte, l'arrivo di Neymar a Madrid in cambio della firma della partership commerciale che farebbe diventare Nike il nuovo sponsor tecnico del Real Madrid.

I Galacticos, attualmente, sono sponsorizzati da Adisas che versa nelle casse del club spagnolo 40 milioni di euro a stagione, con il contratto che scadrà nel 2020.

Commenti