Cronache

Ucraina, spara alla fidanzata e poi la decapita: "Non voleva fare sesso"

A trovare il corpo della 29enne sono i genitori: "Era sdraiata sul pavimento e decapitata. C'era sangue in tutta la stanza, anche sul televisore"

Ucraina, spara alla fidanzata e poi la decapita: "Non voleva fare sesso"

Prima le ha sparato alla testa e poi l'ha decapitata. Così è stata uccisa dal fidanzato una giovane imprenditrice. Il motivo? Non voleva fare sesso.

È successo a Odessa, in Ucraina. Come riporta il Daily Mail, la 29enne Anna Ergieva e il compagno, della stessa età, chiacchierano via chat, quando lui decide di andare a casa di lei. Una volta lì, capisce però che Anna non vuole fare sesso e va su tutte le furie. Prima spara in testa alla fidanzata e poi la decapita, gettando la testa non lontano dall'abitazione e nascosta all'interno di una borsa con alcuni gioielli.

A trovare il corpo della 29enne sono i genitori, andati a casa preoccupati perché la figlia non risponde più alle loro chiamate. Quando però aprono la porta si trovano davanti uno scenario raccapriciante. "Era sdraiata sul pavimento e decapitata. C'era sangue in tutta la stanza, anche sul televisore", ha raccontato il padre.

Il fidanzato avrebbe ammesso l'omicidio, confermando il rifiuto sessuale come movente.

Commenti