Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, l'indiscrezione: "Jeremias Rodriguez non sale sul trono per una richiesta poco gradita"

Il settimanale Chi ha rivelato in esclusiva che Jeremias Rodriguez non salirebbe sul trono perché avrebbe chiesto alla produzione di Uomini e Donne di cambiare musica per il suo ingresso

Uomini e Donne, l'indiscrezione: "Jeremias Rodriguez non sale sul trono per una richiesta poco gradita"

Solo qualche giorno fa, Jeremias Rodriguez era stato pizzicato negli studi di Uomini e Donne e, tra i corridoi degli addetti ai lavori, si parlava di un suo trono imminente.

Jeremias, quindi, sarebbe dovuto essere il prossimo tronista del trono classico, visto che quello degli altri sta volgendo al termine. Ora, però, arriva un'indiscrezione dell'ultima ora. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, ha rivelato che la redazione avrebbe deciso di non accettarlo più. Il motivo? Una richiesta poco gradita.

"Al provino per Uomini e Donne - scrive il settimanale Chi - l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez, che era quasi seduto sul trono del programma di Maria De Filippi, ha fatto una richiesta poco gradita alla redazione, 'vorrei un’altra musica per me' al posto della colonna sonora storica della trasmissione. Risultato? Jeremias rispedito al mittente (per ora)".

Chissà se in futuro la produzione cambierà idea o Jeremias Rodriguez deciderà di "abbassare" la testa..

.

Commenti