Uomini e Donne, l'indiscrezione: "Jeremias Rodriguez non sale sul trono per una richiesta poco gradita"

Uomini e Donne, l'indiscrezione: Jeremias Rodriguez non sale sul trono per una richiesta poco gradita
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
14 Marzo Mar 2018 14 marzo 2018

Il settimanale Chi ha rivelato in esclusiva che Jeremias Rodriguez non salirebbe sul trono perché avrebbe chiesto alla produzione di Uomini e Donne di cambiare musica per il suo ingresso

Solo qualche giorno fa, Jeremias Rodriguez era stato pizzicato negli studi di Uomini e Donne e, tra i corridoi degli addetti ai lavori, si parlava di un suo trono imminente.

Jeremias, quindi, sarebbe dovuto essere il prossimo tronista del trono classico, visto che quello degli altri sta volgendo al termine. Ora, però, arriva un'indiscrezione dell'ultima ora. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, ha rivelato che la redazione avrebbe deciso di non accettarlo più. Il motivo? Una richiesta poco gradita.

"Al provino per Uomini e Donne - scrive il settimanale Chi - l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez, che era quasi seduto sul trono del programma di Maria De Filippi, ha fatto una richiesta poco gradita alla redazione, 'vorrei un’altra musica per me' al posto della colonna sonora storica della trasmissione. Risultato? Jeremias rispedito al mittente (per ora)".

Chissà se in futuro la produzione cambierà idea o Jeremias Rodriguez deciderà di "abbassare" la testa...

Tags

Commenti

Commenta anche tu