Mondo

Divorzio per Donald Trump jr e sua moglie Vanessa

Dopo dodici anni finisce il matrimonio tra Donald Trump jr e Vanessa Kay Haydon, 40 anni, ex modella e attrice. La coppia ha cinque figli

Divorzio per Donald Trump jr e sua moglie Vanessa

Dopo tredici anni finisce il matrimonio tra Donald Trump jr e l'ex modella e attrice Vanessa Kay Haydon. La coppia ha cinque figli. Quarantuno anni, il figlio maggiore dell'inquilino della Casa Bianca è vicepresidente della Trump Organization, l'azienda di famiglia, insieme con la sorella Ivanka e il fratello Eric. Al contempo è uno dei giudici del reality show "The Apprentice", lanciato anni fa da suo padre. I due si erano sposati nel 2005 con un matrimonio cattolico nella residenza di Mar-a-Lago, proprietà di famiglia a Palm Beach (Florida).

"Avremo sempre un enorme rispetto l'uno dell'altra e delle nostre famiglie - si legge in una nota della coppia -. Abbiamo cinque splendidi figli insieme e loro restano la nostra priorità. Chiediamo che venga rispettata la privacy durante questo periodo". Vanessa ha presentato una domanda di divorzio "indiscussa", una procedura che indica l'esistenza di un accordo amichevole tra le parti. Il New York Post aveva riportato tempo fa alcuni problemi coniugali tra l'ex modella e il figlio del presidente Usa, causati dai numerosi viaggi di Donald jr e dalla sua "ossessione" per Twitter.

Trump junior è uno dei più stretti collaboratori del presidente, anche se si occupa prevalentemente degli affari di famiglia. In campagna elettorale, però, è stato molto impegnato.

Chiacchierati i suoi rapporti con alcuni emissari russi, che gli avevano promesso dei documenti compromettenti su Hillary Clinton, rivale del padre alle eelzioni presidenziali.

Commenti