Sport

La Juventus sbatte sulla Spal: Allegri lascia il campo furioso

Allegri non ha per nulla gradito il pareggio della sua Juventus sul campo della Spal. L'ex tecnico del Milan ha lasciato il campo arrabbiato prima del triplice fischio del match

La Juventus sbatte sulla Spal: Allegri lascia il campo furioso

La Juventus di Massimiliano Allegri non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 sul campo della Spal di Leonardo Semplici e questo complica e non poco i piani Scudetto dei bianconeri che questa sera potrebbero ritrovarsi il Napoli di Sarri a soli due punti di distanza. La Vecchia Signora non ha disputato una partita di livello e sono stati imbrigliati dai ferraresi che hanno strappato un buon punto e con grande merito.

Al termine del match Allegri si è mostrato abbastanza tranquillo alle telecamere e ai microfoni di Rai Sport ha dichiarato:“È difficile e impossibile vincere sempre, la squadra ha ottenuto l’obiettivo della finale di Coppa Italia, dei quarti di Champions e siamo in testa in campionato. Tutti dicevano che era una partita semplice e non era vero, la Spal è in un gran momento, ha giocato una partita aggressiva, attenta. Noi siamo stati poco lucidi e con poche energie mentali addosso”. Poco prima della fine della partita, però, il tecnico livornese era tutt'altro che tranquillo ed è stato immortalato dalle telecamere lasciare il campo prima del triplice fischio dell'arbitro come una furia:

[[video]]

Commenti