Cultura e Spettacoli

Cecilia Rodriguez: "Paola? Se lui è felice lo sono anche io"

Intervistata dal settimanale Nuovo, Cecilia Rodriguez ha parlato della suoa nuova vita accanto al compagno Ignazio Moser: "Sono convinta della mia scelta"

Cecilia Rodriguez: "Paola? Se lui è felice lo sono anche io"

Cecilia Rodriguez non ha dubbi sull'amore che prova per il suo fidanzato Ignazio Moser ed è sicura che mai ci sarà un ritorno di fiamma con Francesco Monte.

Intervistata dal settimanale Nuovo, Cecilia Rodriguez ha parlato della sua nuova vita e di quella che si sta costruendo il suo ex compagno. "Se ho fatto una scelta - spiega alla rivista - è perché ero molto sicura di quello cui andavo incontro. Altrimenti avrei aspettato, sarei uscita dalla casa del Gf Vip e magari avrei gestito le cose in un'altra maniera. Visto che non sono riuscita a organizzare niente in modo diverso, è perché la volontà che avevo maturato è stata più forte della ragione. Quindi è inutile pensare ad un ritorno di fiamma".

La Rodriguez, nonostante la fine della sua storia con Francesco Monte, gli è vicina per quello che sta attraversando dopo lo scandalo cannagate scoppiato all'Isola dei Famosi: "Ognuno si deve prenere le responsabilità di quello che ha fatto o di quello che, magari, non ha fatto. Quindi lui ora si è trovato in quella situazione e dovrà risolverla al più presto. Mi dispiace che non abbia potuto fare un'esperienza del genere perché credo che faccia bene: ci si ritrova soli e si ha il tempo per pensare. Fuori dal reality difficilmente è possibile farlo, siamo sempre troppo occupati in tante cose. Poi per il resto sono fatti suoi: io non voglio entrare nel merito perché davvero non mi interessa".

La Rodriguez, poi, si augura che la storia nascente con Paola Di Benedetto vada a buon fine: "Se lui è felice, lo sono anch'io. Non gli ho mai augurato qualcosa di male, anzi.

E spero davvero che possa trovare una persona con la quale star bene e condividere la propria vita".

Commenti