Lifestyle

Il gelato al Toblerone conquista il web

Per la felicità degli amanti dei dolci, arriva il gelato al Toblerone che sta già conquistando il web

Il gelato al Toblerone conquista il web

Chiunque abbia un debole per i dolci vorrà probabilmente provarlo: diventa un fenomeno dei social il gelato al Toblerone, già disponibile in Italia da qualche tempo e da poco annunciato anche nel Regno Unito.

Il Toblerone, la celebre stecca di cioccolato svizzero a piramide arricchita da mandorle e miele, prodotta dall’azienda statunitense Mondelez, è appeno comparso in alcune catene di supermercati britannici - come Tesco e Asda - sotto forma di gelato, nello specifico di uno stecco triangolare che ricorda la forma che ha fatto sempre distinguere il dolce fra i consumatori. In Italia, invece, il prodotto è commercializzato da Froneri Italy, anche nel canale bar e da quest'anno nella grande distribuzione con il formato mini.

Il prodotto presenta una base di gelato al cioccolato e al miele ricoperta da un croccante guscio di cioccolato al latte, granella di frutta secca e di torrone di mandorle. È in questo modo che il gelato al Toblerone promette di conquistare ancora una volta le persone: infatti, sul Web e in particolare su Instagram, gli utenti stanno condividendo centinaia e centinaia di immagini del tanto apprezzato gelato.

Al momento, il gelato al gusto di Toblerone è disponibile sia in Italia che nel Regno Unito.

Pare che la Toblerone-mania stia però già conquistando l'intero globo, proprio come gli interventi social confermano.

Commenti