Sport

Sarri: "Io sessista? Trattato come il mostro di Firenze"

Sarri continua a credere nello Scudetto ma moderatamente: "Stiamo facendo bene, negli anni scorsi la Juve aveva già vinto il campionato a questo punto"

Sarri: "Io sessista? Trattato come il mostro di Firenze"

Il Napoli di Maurizio Sarri è vivo ed è riuscito ad approfittare del mezzo passo falso fatto dalla Juventus che ha pareggiato a Ferrara contro la Spal Gli azzurri ora sono a meno due dai bianconeri con il tecnico toscano che a fine della partita vinta contro il Genoa ha commentato: "Nelle ultime due partite abbiamo fatto un punto, per cui l'importante era tornare a vincere. Siamo nettamente sopra dove pensavamo di essere. Stiamo facendo bene, negli anni scorsi la Juve aveva già vinto il campionato a questo punto"

Sarri ha poi continuato parlando di Scudetto: "Noi padroni del nostro destino? Se fosse per me andremmo al palazzo a prendere il potere, ma non è così semplice, stiamo facendo un grande campionato, abbiamo l'onore di giocare contro una squadra che in genere domina, ma stiamo avendo il miglior rendimento della nostra storia".

Infine, il tecnico del Napoli ai microfoni della Domenica Sportiva è tornato a parlare della querelle avuta con la giornalista di Canale 21 Titti Improta al termine del match pareggiato contro l'Inter di Spalletti: "In questa settimana sono stato trattato come il mostro di Firenze, il tributo che ho ricevuto mi ha colpito, è stata una grande emozione".

Commenti