Cultura e Spettacoli

Seredova e l'addio di Buffon "Avrei voluto saperlo da lui"

La modella Alena Seredova si racconta su Chi tra il divorzio con Buffon e la relazione con il manager Alessandro Nasi

Seredova e l'addio di Buffon "Avrei voluto saperlo da lui"

La fine della storia con Gianluigi Buffon ha sicuramente segnato Alena Seredova. Ora in un bilancio dei suoi 40 anni la modella traccia un bilancio suy Chi e parla anche dell'addio al portiere della Juventus.

Promesse

"Avrei preferito scoprire diversamente la fine del mio matrimonio, non dai giornali, magari che me lo dicesse l'interessato o qualcun altro a me vicino". E ancora: "Certi cambiamenti, anche se traumatici, servono. Magari uno non si rende conto del proprio malessere e alla fine qualcosa che disturbava in qualche modo c'era per entrambi. La maturità aiuta a capire che, nella vita, è facile avere momenti in cui pensi che sia per sempre, ma poi ti rendi conto che quella promessa non ha valore".

Prima i figli

La Seredova nonostante sia legata al manager Alessandro Nasi pensa sempre ai suoi piccoli: "Parlare di matrimonio e di figli a 40 anni mi sembra quasi una barzelletta, io penso che nella vita la mia priorità siano sempre stati i miei bambini e ho cercato di difendere in ogni modo la loro serenità e il nostro equilibrio. Solo una mamma, e non tutte lo fanno, si rende conto di quanto certi cambiamenti possano essere traumatici e sconvolgenti per la vita dei figli".

Ma ammette che "l'intelligenza del mio compagno non è da sottovalutare sotto nessun punto di vista: ha saputo entrare in punta di piedi nella nostra vita, la mia e quella dei miei figli, sapendo che il nostro nucleo era fragile e lui, anziché sconvolgerlo, ci ha aiutato a renderlo più forte". E ancora: "Lo trovo non solo un comportamento intelligente, ma anche un gesto d'amore non da poco. In questi anni Alessandro ha partecipato alla nostra vita e non è facile per un uomo esserci sempre con il sorriso e farti stare bene. Non era scontato perché un altro, in certi frangenti, sarebbe scappato. Lui è rimasto", come si legge sulla

it/?refresh_ce" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Gazzetta dello Sport.

Commenti