Cultura e Spettacoli

Lorella Boccia e Niccolò Presta alla ricerca della chiesa perfetta per le nozze

Il settimanale Oggi ha pizzicato Lorella Boccia e Niccolò Presta fra le vie di Roma mentre vanno alla ricerca della chiesa perfetta per celebrare il loro matrimonio

Lorella Boccia e Niccolò Presta alla ricerca della chiesa perfetta per le nozze

Pochi giorni dalla fine dello scorso anno, Niccolò Presta ha chiesto alla sua dolce metà la mano, durante una vacanza in Kenya. E dopo aver vissuto quel momento così magico insieme, entrambi hanno annunciato ai loro fan di Instagram il lieto evento. "Ho detto sì - scrive Lorella Boccia sui social -. In quel momento il cuore batteva all'impazzata e la mia mente ha smesso di pensare... Ero svuotata, incredula, in preda quasi ad un attacco di panico ma immensamente felice. Ho detto sì. Grazie di esistere vita mia".

Ora, a distanza di qualche mese, i due stanno cercando il luogo perfetto per coronare il loro amore. Così, in occasione di un loro weekend romantico, Lorella Boccia e Niccolò Presta sono stati paparazzati mano nella mano dal settimanale Oggi a Roma per cercare il luogo dove celebrare le nozze. E quale sarà la chiesa perfetta? Questo non si sa, ma quello che è certo è che la Boccia è assolutamente determinata a voler avere per il suo matrimonio tutto al posto giusto. E il suo futuro sposo, a differenza di quanto si possa pensare, la sta aiutando in tutto e per tutto..

.

Commenti