Weird News

Coccodrillo svela il sesso dei futuri nascituri: è polemica

Un coccodrillo viene impiegato negli Stati Uniti per svelare il sesso dei nascituri: il video diventa virale ma scoppia la polemica

Coccodrillo svela il sesso dei futuri nascituri: è polemica

Nella maggior parte delle feste di fine gravidanza, i futuri genitori sono soliti ricorrere a una torta per svelare il sesso del nascituro agli invitati. Quello che è avvenuto negli Stati Uniti ha però dell'incredibile: una coppia in dolce attesa ha preferito al dolce un coccodrillo di 60 anni, di nome Sally, pubblicando poi il video sui social network. Il filmato è diventato virale, ma è scoppiata la polemica.

Pubblicato su Facebook, il video mostra il signor Kliebert, di Ponchatoula in Louisiana, aprire le fauci di un grosso alligatore per constringerlo a mordere una grande anguria: quando il coccodrillo serra le mascelle, il frutto esplode rivelando una gelatina blu, simbolo del sesso del nascituro.

A un certo punto, però, l'animale si mette in fuga, costringendo gli invitati a fare un passo indietro mentre Kliebert, il quale gestisce un allevamento di alligatori, cerca di controllarlo. Il video è divenuto virale, raccogliendo oltre 7.4 milioni di visualizzazioni e 97.000 condivisioni in pochissimi giorni, ma ha provocato preoccupazioni online per la sicurezza e la protezione degli animali.

Molte persone, infatti, si sono arrabbiate tanto da accusare i futuri genitori di maltrattamento, sottolineando sia "orribile" e "crudele" sfruttare un esemplare per un fine del genere, definendo l'evento un “abuso sugli animali”. Polemiche anche per una parte del video che mostra un bambino rotolare a terra proprio accanto all'alligatore: sebbene Kliebert prema sulla testa del coccodrillo per impedirgli di muoversi, si lamenta una mancanza di sicurezza.

Commenti