Cultura e Spettacoli

Intervento per Schwarzenegger L'attore operato a cuore aperto

Arnold Schwarzenegger è stato sottoposto ad un intervento chirurgico a cuore aperto. La decisione dei medici dopo una complicazione

Intervento per Schwarzenegger L'attore operato a cuore aperto

Arnold Schwarzenegger è stato sottoposto ad un intervento chirurgico a cuore aperto. Settant'anni, l'ex governatore della California adesso è in condizioni stabili. L'attore è stato ricoverato in una clinica di Los Angeles per la sostituzione di una valvola cardiaca. Durante l'intervento qualcosa però è andato storto ed è subentrata una complicazione. Secondo quanto riporta Tmz, i medici hanno dovuto prendere una decisione in pochi istanti: hanno scelto di operarlo a cuore aperto.

L'intervento è andato avanti per diverse ore. Non si tratta del primo intervento per l'ex governatore. Schwarznegger già nel 1997 si era sottoposto ad un intervento chirurgico per la sotituzione della valvola aortica. nIn quel caso i medici non definirono l'operazione "urgentemente necessaria", ma l'attore di "Terminator" decise di andare ugualmente sotto i ferri perché ancora giovane e quindi capace di assorbire in modo migliore e rapido le conseguenze di un intervento di quella portata. Adesso un nuovo intervento ma di fatto molto più rischioso rispetto al primo.

Adesso bisogna attendere un nuovo bollettino medico per capire nel dettaglio le condizioni di salute dell'attore americano.

Commenti