Cronache

Se Meghan Markle da bambina giocava già a fare la principessa

L'ex migliore amica di Meghan Markle ha consegnato in esclusiva al settimanale Chi un video sulla futura moglie del Principe Harry: "Ora però non è più la persona che conoscevo io"

Se Meghan Markle da bambina giocava già a fare la principessa

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da mercoledì 4 aprile, le eccezionali immagini tratte da un video privato di Meghan Markle all'età di otto anni, mentre a una festa di coetanei gioca a fare la principessa.

Come se ce l'avesse già nel sangue la stoffa per fare la principessa. Una corona sul capo, seduta su una coperta rossa si fa chiamare dagli altri bimbi "Altezza Reale" e mentre gioca impartisce ordini ai suoi "sudditi". Una piccola Meghan Markle che già da bimba aveva - o quasi - le idee chiare.

Il video (che si può vedere in versione integrale su smartphone grazie all'applicazione di realtà aumentata inquadrando le pagine di Chi) è stato reso pubblico da Ninaki Priddy, per anni migliore amica della futura principessa. "Era la festa del mio compleanno -rivela Ninaki a Chi -. E abbiamo organizzato questo spettacolo che si chiamava 'Your Royal Highness' (Sua Altezza reale) e la star era Meg. È molto divertente guardarlo ora, e visto cosa sta succedendo nella sua vita, è abbastanza sorprendente. Meghan è sempre stata al centro dell'attenzione, sempre la capocordata: era il mio compleanno, ma era lei a interpretare il ruolo della protagonista. Ma la faccenda di farsi chiamare 'Sua altezza reale' è uscita così, non era programmata".

Un video, delle foto e delle rivelazioni sorprendenti sulla futura moglie del Principe Harry, rivelazioni che arrivano dall'amica di Meghan che al suo primo matrimonio era stata la sua testimone di nozze. Ora, però, i loro rapporti si sono guastati: "Non è più la persona che conoscevo. Abbiamo condiviso bei momenti. Ma lei per me ora è irriconoscibile.

Una versione fabbricata, esagerata, di se stessa".

Commenti