Cultura e Spettacoli

Fedez, sfogo su Instagram: "Non si giudica un genitore da foto postata sui social"

Il rapper Fedez si sfoga sul suo profilo ufficiale Facebook e risponde a tutti gli utenti che criticano il genitore che pubblica scatti del proprio figlio online

Fedez, sfogo su Instagram: "Non si giudica un genitore  da foto postata sui social"

"I criteri per valutare la capacità di fare i genitori non dovrebbero basarsi sulle foto social": parla Fedez. Il padre del piccolo Leone, nato dalla relazione con Chiara Ferragni si sfoga sui social network dopo la pioggia di critiche arrivate nei suoi confronti.

Rabbia social per Fedez

Dopo i primi commenti e "mi piace" per la nascita di Leone Lucia Ferragni, per Fedez e compagna arrivano le prime critiche. I La coppia, che vanta insieme la bellezza di oltre 17 milioni di follower, è stata attaccata sul web per le troppe foto postate del piccolo. E su questa scelta sono anche stati accusati di essere di non essere dei bravi genitori.

Giudizio che ha mandato su tutte le furie il rapper milanese: "Stiamo condividendo il momento più bello della nostra vita, come farebbe qualsiasi famiglia figlia della nostra generazione". Fedez proprio non ci sta e ammette: "Un bambino non può decidere di essere sui social, come non può decidere se essere battezzato e abbracciare una religione". (

it/spettacoli-e-cultura/fedez-sfogo-su-instagram-non-si-giudica-un-genitore-da-una-foto-postata-sui-social/301368/301998?ref=RHPPBT-BS-I0-C4-P5-S1.4-T1" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Clicca qui per vedere lo sfogo del cantante)

Commenti