Cronache

Spagna, arrestati due italiani che si rifiutano di pagare il conto

Spagna. Canarie. Due italiani sono stati arrestati per frode dopo essersi rifiutati di pagare il conto di una cena da 4 mila euro

Spagna, arrestati due italiani che si rifiutano di pagare il conto

In Spagna, alle Canarie, la polizia spagnola ha arrestato una coppia di italiani. I due, un uomo di 34 anni e una donna di 43, si trovavano a San Bartolomeo de Tirajana, una località vulcanica situata nel sud dell'isola Gran Canaria. La coppia si era recata nel ristorante di un hotel per una cena che non si aspettavano si rivelasse così salata. Al momento di pagare il conto, che ammontava a circa 4 mila euro, i duesi sono rifiutati di pagare.

Per consumare al meglio le portate del pasto, l'uomo e la donna avevano ordinato due bottiglie di vino pregiato. Si sa, la qualità si paga. E questa volta il costo è stato di 1.950 euro a bottiglia. Entrambi si sono rifiutati di pagare, sostenendo che le bottiglie ordinate non corrispondessero a quelle consumate effettivamente. Il responsabile del ristorante, volendo evitare ogni altra discussione e soprattutto pretendendo di essere pagato, ha chiamato la polizia spagnola.

Gli agenti hanno verificato che le bottiglie ordinate fossero quelle successivamente servite al tavolo della coppia.

Una volta accertatane la corrispondenza, la polizia ha fatto scattare le manette ai polsi dei due italiani, che ora sono accusati di frode.

Commenti