Sport

Formula Uno, il Gp di Monaco sfida Liberty Media: "Le ombrelline ci saranno"

Michel Boeri, numero uno dell'Automobile Club Monaco ha sfidato Liberty Media, spiegando come le ombrelline saranno regolarmente in griglia il 27 maggio a Monaco: "Le ragazze saranno lì, senza tenere alcun tabellone"

Formula Uno, il Gp di Monaco sfida Liberty Media: "Le ombrelline ci saranno"

Liberty Media, qualche tempo fa, ha preso una decisione risultata impopolare: togliere le ombrelline dalla griglia di partenza. In tanti hanno criticato questa scelta ma i nuovi proprietari del circus hanno deciso di poterne fare a meno e così è stato. C'è però qualcuno che ha intenzione di sfidare Liberty: si tratta di Michel Boeri, numero uno dell'Automobile Club di Monaco che ha assicurato che le cosiddette Grid Girls ci saranno al Gp di Monaco in programma il 27 maggio.

In un'intervista al sito Monaco-Matin, Boeri ha spiegato: "Non abbiamo problemi con Liberty, ad eccezione di questa vicenda delle ragazze. Capiscono che Monaco non è Spa o Monza. Hanno ascoltato i nostri argomenti e le ragazze saranno lì, senza tenere alcun tabellone. Le ragazze sono carine e le telecamere continueranno a fare dei primi piani su di loro. Le nostre ragazze provengono da scuole per modelle e di comunicazione, fanno stage durante il Gran Premio che sono parte dei loro studi e sono pagate- Chiediamo loro un comportamento esemplare.

Sono belle e fanno parte del panorama della F1. A che titolo dovrei impedire a 30 ragazze di guadagnarsi da vivere?"

Commenti