Cronache

Romeno tenta due furti. Poi distrugge a testate ​il lunotto della polizia

Il 48enne romeno arrestato per tentato furto, danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale

Romeno tenta due furti. Poi distrugge a testate ​il lunotto della polizia

Testate a ripetizione, fino a distruggere il lunotto della volante della polizia. È il "colpo di testa" realizzato da un pregiudicato romeno di 48 anni. L'uomo, dopo aver tentato per due volte di mettere a segno due distinti furti, è stato fermato dalla polizia. Poi, non contento, si è beccato pure una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.

I furti del romeno

Siamo a Marghera, intorno alle 15.30 di ieri pomeriggio. L'uomo entra in un supermercato tentando di uscire senza pagare la refurtiva. Denunciato. Così il romeno ci prova di nuovo. Fermato, questa volta viene fermato dai poliziotti che gli mettono le manette ai polsi e lo fanno salire sull'auto.

La follia nella volante

Ed è proprio sulla volante che l'uomo, evidentemente alterato per come si era evoluta la giornata, comincia a prendere a testate il lunotto fino ad infrangerne il vetro. Arrestato, oltre all'accusa di tentato furto adesso dovrà rispondere pure di danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Come scrive Venezia Today, il processo per direttissima si svolgerà mercoledì.

Nel frattempo l'uomo è tratttenuto nelle celle di sicurezza.

Commenti