Cronache

Intervento di liposuzione: donna muore a 36 anni

Un intervento di liposuzione potrebbe aver causato la morte di una donna di 36 anni. Aperta un'inchiesta dopo la denuncia del marito

Intervento di liposuzione: donna muore a 36 anni

Un intervento di liposuzione potrebbe aver causato la morte di una donna di 36 anni. L'operazione è stata effettuata in una clinica di Milano. E adesso la procura sta avviando un'incheista dopo la denuncia del marito. La donna è morta nel Bresciano in un hospice dove è giunta in condizioni molto critiche. Va sottolineato in questo quadro che l'intervento di liposuzione era stato fatto lo scorso 5 luglio, quindi alcuni mesi fa.

Secondo il marito la donna dopo l'intervento avrebbe avuto febbre e convulsioni. La legale Gravina spiega che "aveva un'infezione devastante nelle parti basse del corpo, fianchi, addome, gambe". La donna, una rumena, dopo l'inetervento era tornata nel suo Paese. Poi con l'aggravarsi delle condizioni, la decisione di portarla in Italia. Dopo il ricovero all'hospice di Orzinuovi, il decesso.

Ola il corpo della donna potrebbe essere sottoposto ad un'autopsia per chiarire quali sono state le cause della morte e se c'è una relazione tra il decesso e l'intervento di liposuzione.

Commenti