Salone del Mobile

Matite e trolley per lo shopping griffato "Salone del Mobile"

In Fiera durante la manifestazione shopping esclusivo nel segno del design

Matite e trolley per lo shopping griffato "Salone del Mobile"

Forse qualcuno ricorda lo “schiappone”, la grande matita di solito rossa o blu usata da falegnami per disegnare, tracciare linee su carta o su legno che veniva appuntita usando lo scalpello e piazzata immancabilmente sopra un orecchio mentre si lavorava? Si usa ancora ma per disegnare ci sono strumenti più evoluti che poi diventano gadget da usare con piacere o da regalare, adatti anche al lavoro di progettazione o al design. Portando a casa anche un “pezzo” del Salone del Mobile.Milano.

È il caso di Mat4, matita o penna "evoluta", è uno dei gadget che si possono acquistare al Salone del Mobile, in Fiera Milano dal 17 al 22 aprile. Molto gettonata nella passata edizione, è proposta in due versioni - grafite e refill - realizzate in versione speciale per il Salone: una è rossa - colore simbolo della manifestazione - e l’altra “profuma” del legno di cui è rivestita: entrambe sono firmate Vittorio Martini. Come lo sono gli scalimetri in alluminio (silver o rosso) anch’essi in edizione esclusiva.

A questi si aggiungo anche portaoggetti, portabiglietti, portapenne e altri accessori per la scrittura e il disegno che compongono una collezione completa. Non solo, in vendita e molto gettonato c'è anche il trolley Piquadro Red con sistema mono-asta in edizione esclusiva realizzato in tessuto tecnico e con il logo bianco del Salone sulla tasca frontale porta oggetti. Ideale per spostarsi nei padiglioni e per trasportare o raccogliere materiale e documentazione. I prodotti si possono anche acquistare

html" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">online.

Commenti