Heather Parisi contro gli haters: "Hanno minacciato me e mia figlia"

Heather Parisi contro gli haters: Hanno minacciato me e mia figlia
15 Aprile Apr 2018 8 giorni fa

"Il cyberbullismo va condannato, senza se e senza ma". Heather Parisi, con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, denuncia gli attacchi ricevuti dopo aver pubblicato un video riguardante Biondo, il cantante di "Amici"

"Il cyberbullismo va condannato, senza se e senza ma". Heather Parisi, con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, denuncia gli attacchi ricevuti dopo aver pubblicato un video riguardante Biondo, il cantante di "Amici". Gli haters hanno preso di mira non solo lei ma anche la figlia Elizabeth.

"Ho letto blog e siti che si sono divertiti a incitare pochi celebro lesi a insultare e minacciare, anche fisicamente, me e mia figlia, io non ho paura di dire ciò che penso", aggiunge la Parisi. Che poi invita la figlia a pronunciare i nomi dei suoi cantanti preferiti senza paura. "Posso dirlo? L'ultima volta che l'ho detto tutti mi hanno sgridato perché non mi piaceva Biondo", dice la figlia. Ma Heather non molla: "Lizzy, tranquilla, non aver paura". E lei: "Ok, a me piace Chris Brown".

Il Cyberbullismo va condannato sempre, senza né se, né ma. E invece ho letto blog e siti che si sono divertiti, a incitare pochi celebro lesi a insultare e minacciare, anche fisicamente, me e mia figlia. Io non ho paura di dire ciò che penso. H* #heatherparisi #umberto #cyberbullismo #cyberbullying @amiciufficiale #hkkids #GlobetrottersHP #amolamiavita

Un post condiviso da Heather Parisi (@heather_parisi) in data: Apr 12, 2018 at 7:11 PDT

Commenti

Commenta anche tu