Sport

Donnarumma super su Milik. Il portiere posta un video goliardico

Donnarumma ha deciso di postare un video goliardico per rivivere la parata incredibile messa a segno su Milik: "Mi dispiace zio, volevo togliere quella mano, ma non ci sono riuscito"

Donnarumma super su Milik. Il portiere posta un video goliardico

Il Napoli di Maurizio Sarri ha creato molto contro il Milan di Gennaro Gattuso ma non è riuscito a capitalizzare le diverse occasioni avute. Gli azzurri, infatti, si sono dovuti accontentare dello 0-0 contro i rossoneri che hanno comunque giocato una buona partita difensiva e di carattere. La più grande chance di tutta la gara, però, è giunta solo al minuto 92': Insigne la spizza di testa per Milik, entrato al posto dello spento Mertens, che controlla e calcia in porta di sinistro a pochi metri dalla porta di Donnarumma che compie una parata da vero fenomeno deviando in angolo la conclusione dell'attaccante polacco.

I tifosi del Napoli non hanno preso bene la parata del portiere del Milan e l'hanno ricoperto di insulti sia in campo che sui social network. Donnarumma, a fine partita, si è detto dispiaciuto di questa cosa essendo lui nativo di Castellammare di Stabia.

Il portiere 19enne, però, ha deciso di girare un video goliardico, finito sui social, che ha fatto infuriare ancora di più tantissimi tifosi azzurri. Donnarumma, infatti, è in compagnia di un parente e con tono dispiaciuto, e rigorosamente in dialetto napoletano, afferma: "Mi dispiace zio, volevo toglierla quella mano, ma non ci sono riuscito"

Commenti