Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, la finale: Marcuzzi con l'abito del suo matrimonio

La finalissima dell'Isola dei Famosi si è aperta con una scelta curiosa da parte di Alessia Marcuzzi: ha indossato l'abito delle nozze

Isola dei Famosi, la finale: Marcuzzi con l'abito del suo matrimonio

La finalissima dell'Isola dei Famosi si è aperta con una scelta curiosa da parte di Alessia Marcuzzi. La conduttrice per l'ultimo atto del reality show ha scelto un abito che ha immediatamente scatenato il dibattito sui social. A quanto pare l'abito indossato dalla Marcuzzi potrebb essere quallo del suo matrimonio. Il vestito infatti ricorda quello legato alle nozze con Paolo Calabresi Marconi. Sui social i telespettatori si sono immediatamente scatenati con commenti ironici sul look della conduttrice: "Ma finita la puntata Alessia va direttamente a sposarsi?", scrive un utente. E ancora: "Ma si deve sposare la Marcuzzi?". Poi qualcuno riconosce quell'abito e afferma: "È il suo vestito da sposa!".

Poi c'è chi aggiunge: "Alessia è pronta per andare all'altare". Insomma la scelta della Marcuzzi ha fatto parecchio discutere. Eppure in tanti nel suo gesto hanno letto un messaggio romantico per il marito. Nella serata più importante per la sua stagione televisiva ha voluto forse portare in studio ciò che le è più caro: la famiglia. In questa edizione dell'Isola la conduttrice è stata spesso attaccata soprattutto sul fronte del "canna-gate" che ha visto protagonisti Francesco Monte ed Eva Henger. A Verissimo la conduttrice si è sfogata affermando che le polemiche di queste settimane hanno colpito anche la sua famiglia.

Ora l'abito da sposa in tv: un messaggio chiaro ai critici e soprattutto ai suoi familiari.

Commenti