Cultura e Spettacoli

Isola, Filippo Nardi contro la Atzei: "Spietata calcolatrice"

Bianca Atzei è finita nel mirino degli ex naufraghi. La cantante di fatto è stata pesantemente accusata da Filippo Nardi poco prima della finale

Isola, Filippo Nardi contro la Atzei: "Spietata calcolatrice"

Bianca Atzei è finita nel mirino degli ex naufraghi. La cantante di fatto è stata pesantemente accusata da Filippo Nardi a poche ore dalla finalissima del reality show. Di fatto l'ex naufrago in un'intervista al settimanale Nuovo non ha usato parole tenere per descrivere la personalità della Atzei: "Bianca è una spietata calcolatrice: appare vulnerabile, fa la vittima. Forse ha manipolato molte persone lì. Ma non posso nemmeno negare che Amaurys Perez sia aggressivo... E quando s'arrabbia, anche Franco Terlizzi esagera".

Poi ai microfoni di Mattino Cinque il conte ha dichiarato di aver notato alcuni atteggiamenti strani della Atzei. Ha anche sostenuto di essersi sentito usato dalla cantante per i fini del gioco. Insomma a quanto pare la Atzei non gode della stima dei suoi compagni di avventura. In un primo momento sembrava che Nardi e la cantante ci fosse comunque un solido rapporto di amicizia. Ipotesi questa che è totalmente tramontata dopo l'addio all'isola da parte dell'ex concorrente del Grande Fratello.

Di fatto, una volta giunto in Italia, ha immediatamente criticato il comportamento della Atzei.

Commenti