Cultura e Spettacoli

Lapo Elkann visto a Milano con una ragazza misteriosa

Lapo Elkann avvistato a Milano in compagnia di una ragazza bionda, la cui identità non è al momento nota: ecco tutte le indiscrezioni emerse

Lapo Elkann visto a Milano con una ragazza misteriosa

Lapo Elkann ancora una volta al centro delle cronache, questa volta forse tinte di rosa. Il rampollo di casa Agnelli è stato infatti avvistato a Milano con una ragazza molto affascinante e con i capelli biondi. Tuttavia l'identità della giovane è ignota ai media, almeno per il momento. Elkann e la donna si sono incontrati questa mattina al parcheggio dell'hotel Four Season, dopodiché sono saliti sulla Ferrari di lui e si sono allontanati. Ma tutto è avvolto nel più fitto mistero.

Negli ultimi tempi, Elkann e salito alla ribalta delle cronache per varie ragioni, come ad esempio la sua partecipazione al convegno "Guardare provare imparare", che si è svolto a Torino nelle scorse settimane. Inoltre, l'imprenditore ha stupito tutti con una proposta molto particolare: Elkann si è infatti offerto di dare una mano al prossimo governo, indipendentemente da chi ne sarà il Premier. L'imprenditore ha affermato di sentirsi privilegiato per la vita che vive - precisando come il merito di questa condizione sia dei suoi avi e di questo Paese - e, pertanto, di voler restituire qualcosa a titolo gratuito all'Italia.

Inoltre il rampollo ha raccontato dei problemi che l'hanno afflitto da bambino, come la dislessia e il disturbo da deficit dell'attenzione, che l'hanno portato a rappresentare un problema per i suoi insegnanti, perché non c'erano strumenti come quelli odierni per contrastare queste problematiche.

Lapo ha affermato di aver sofferto molto, ma che al tempo stesso è riuscito a sviluppare una spiccata creatività.

Commenti