Ligue 1, il Psg asfalta 7-1 il Monaco. Il club monegasco rimborsa il biglietto ai tifosi

Ligue 1, il Psg asfalta 7-1 il Monaco. Il club monegasco rimborsa il biglietto ai tifosi
16 Aprile Apr 2018 16 aprile 2018

Il Psg annienta per 7-1 il Monaco di Jardim e il club biancorosso su Twitter si scusa con i tifosi e annuncia: "La società ha deciso di rimborsare i suoi tifosi. Le modalità vi saranno comunicate a breve"

Il Psg di Unai Emery ha letteralmente annientato e umiliato il Monaco di Leonardo Jardim, secondo in classifica in Ligue 1. I parigini hanno vinto con un nettissimo 7-1 contro i monegaschi e hanno anche conquistato matematicamente il titolo di campione di Francia con ben cinque turni d'anticipo. Il Psg ha asfalato i campioni uscenti della Ligue 1 visto che i punti di distacco tra le due squadre sono 17 con 15 ancora a disposizione fino a fine stagione.

Il Monaco è stato asfaltato dai rivali storici e ha avuto l'idea di fare un omaggio ai tifosi che hanno seguito la squadra nella disastrosa trasferta parigina. Il club monegasco, infatti, con uno stringato cinguettio su Twitter ha dichiarato la sua volontà di rimborsare il biglietto ai tifosi: "L'AS Monaco ha deciso di rimborsare i suoi tifosi. Le modalità vi saranno comunicate a breve".

L'AS Monaco a pris la décision de rembourser les supporters Rouge et Blanc présents dans la tribune visiteurs ce soir. Les modalités seront communiquées en début de semaine. #PSGASM #PartoutToujours pic.twitter.com/V8vGNyaA3V

— AS Monaco (@AS_Monaco) 15 aprile 2018

Tags

Commenti

Commenta anche tu