Napoli, Hamsik ci crede ancora: "Scudetto? Lotteremo fino alla fine"

Napoli, Hamsik ci crede ancora: Scudetto? Lotteremo fino alla fine
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
16 Aprile Apr 2018 16 aprile 2018

Hamsik crede alla possibilità di vincere lo Scudetto nonostante i sei punti di svantaggio sulla Juventus: "Il tricolore? La matematica non ci dà ancora per sconfitti, restano in palio 18 punti e lotteremo fino alla fine"

Il Napoli di Maurizio Sarri non è riuscito a sfondare in casa del Milan di Gennaro Gattuso e ora i punti da recuperare dalla Juventus di Allegri diventano 6. Per gli azzurri si fa dura poter conquistare lo Scudetto dato che i punti di distacco su bianconeri aumentano ma le partite diminuiscono. Nel turno infrasettimanale gli azzurri ospiteranno l'Udinese di Massimo Oddo, in caduta libera e reduce da nove sconfitte consecutive, mentre la Juventus andrà a giocare sul campo del pericolante Crotone allenato da Walter Zenga.

Il Napoli si augura di ricevere un piccolo aiuto dai calabresi per arrivare allo scontro diretto di domenica 22 aprile a meno quattro, o addirittura a meno tre se il Crotone dovesse battere la Juventus. La delusione è ancora tanta perché i pareggi contro Sassuolo e Milan hanno compromesso la corsa Scudetto anche se Marek Hamsik, il capitano ci crede ancora: "Siamo stati più pericolosi del Milan, abbiamo avuto le nostre occasioni ma senza segnare è impossibile vincere. Peccato. Ci tengo, però, a ringraziare i tifosi che erano con noi, da oggi torneremo a pensare al campo e al prossimo match con l’Udinese. Il tricolore? La matematica non ci dà ancora per sconfitti, restano in palio 18 punti e lotteremo fino alla fine".

Tags

Commenti

Commenta anche tu