Oroscopo

Oroscopo settimana dal 16 al 22 aprile 2018

Ecco l'oroscopo della settimana dal 16 al 22 aprile 2018: grande stanchezza per la Bilancia, mentre lo Scorpione gode di buona fortuna

Oroscopo settimana dal 16 al 22 aprile 2018

Ariete

È il momento migliore per divertirsi e per fare nuove conoscenze, cari amici dell'Ariete, ma potreste non essere in grado di esprimere al meglio la vostra carica erotica e la vostra grinta. Cercate di mantenere una buona dose di razionalità.

Toro

Potreste essere più inclini ad avere una relazione in questo momento, Toro: sfoderate tutto il vostro fascino con qualcuno di interessante, ma prestate attenzione alla carriera. Potrebbe essere una settimana non proprio fortunata sul fronte finanziario.

Gemelli

Possibili eventi inaspettati sul fronte sentimentale potrebbero lasciarvi piacevolmente sorpresi, Gemelli: nuove persone, nuove opportunità e scoperte potrebbero cambiare rapidamente il corso della vostra vita.

Cancro

Non è la settimana ideale per cercare nuove avventure e per instaurare rapporti più profondi con chi vi sta intorno, amici del Cancro: le energie tentenneranno e anche le abilità comunicative potrebbero non essere dalla vostra parte. Meglio concentrarsi su se stessi.

Leone

Questa potrebbe essere la settimana in cui lavorare più sodo, cari Leone, e non per concentrarsi sugli aspetti più passionali della vostra vita sentimentale. Meglio prendersi del tempo, probabilmente.

Vergine

Questa settimana potreste decidere di concentrarvi sui rapporti con gli altri e lasciarvi andare a momenti di divertimento, ma non sul fronte sentimentale, per cui potrebbe essere meglio posticipare eventuali nuove conquiste al prossimo periodo, amici della Vergine. Attenzione a possibili imprevisti legati al lavoro.

Bilancia

Potreste non sentirvi propriamente in forza questa settimana, cari Bilancia, e non in grado di comunicare come vorreste. Rinviate possibili nuovi progetti al prossimo periodo, di qualsiasi natura essi siano.

Scorpione

I prossimi giorni saranno l'ideale per raccogliere i frutti dei vostri sforzi lavorativi, amici dello Scorpione: potreste ottenere una spinta sulla vostra carriera, e un tocco di fortuna potrebbe portarvi a dei cambiamenti positivi e a un miglioramento dell'autostima. Ponete una particolare attenzione alle questioni sentimentali.

Sagittario

Potrebbero emergere problemi con il partner nei prossimi giorni, cari amici del Sagittario: se siete single non è il momento giusto per provare a conoscere nuove persone. Incentrate questa settimana su voi stessi e su ciò che vi fa stare bene.

Capricorno

Una carica erotica ai massimi livelli potrebbe far sì che questa settimana sperimentiate nuove esperienze, cari Capricorno. Allo stesso tempo, consapevolezza e razionalità potrebbero darvi l'opportunità di stringere legami più forti con chi vi sta intorno.

Acquario

Un imprevisto sul fronte lavorativo, o un momento non proprio fortunato, potrebbe far in modo che gli eventi non vadano propriamente come sperato, amici dell'Acquario. Meglio concentrarsi sul partner e su se stessi. Fate un po' di sport.

Pesci

Settimana positiva su ogni fronte, cari amici dei Pesci.

È un momento abbastanza favorevole per concentrarvi su come migliorare tutti gli aspetti della vostra vita.

Commenti