Di Maio e la fidanzata: "Stiamo insieme, ci amiamo ma niente nozze"

Di Maio e la fidanzata: Stiamo insieme, ci amiamo ma niente nozze
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
17 Aprile Apr 2018 17 aprile 2018

Luigi Di Maio si confessa davanti alle telecamere di Otto e mezzo: "Io e Giovanna Melodia ci amiamo molto. Progetti di matrimonio? Vediamo"

Luigi Di Maio, ormai si sa, è molto riservato per quello che riguarda la propria vita privata e non ama diffondere i dettagli delle proprie relazioni personali. Ma essendo ormai un personaggio pubblico è inevitabili che molto spesso gli vengano rivolte anche delle domande proprio sulla sua sfera più personale: quella affettiva.

Così è successo ieri sera a Otto e mezzo di Lilli Gruber su La7. Il leader politico grillino, ospite in studio insieme all'editorialista del Corriere della Sera Massimo Franco, è stato interpellato sulle proprie intenzioni con la fidanzata Giovanna Melodia, con cui si è fatto vedere recentemente in pubblico in più di un'occasione, a partire dal Gran Premio di Formula E all'Eur di Roma.

Ebbene, Di Maio ha assicurato che non ci sono (ancora), nozze in vista: "Ci amiamo molto - afferma il capo politico dei 5 Stelle - ma queste sono le domande che mi imbarazzano di più". Ma quando la Gruber gli ha chiesto se vi siano piani per un prossimo matrimonio, il diretto interessato si è affrettato a smentire questa ipotesi: "Non abbiamo progetti di questo genere, per adesso stiamo insieme". Come si suol dire con un popolare detto, se sono rose fioriranno.

Tags

Commenti

Commenta anche tu