Cronache

Di Maio e la fidanzata: "Stiamo insieme, ci amiamo ma niente nozze"

Luigi Di Maio si confessa davanti alle telecamere di Otto e mezzo: "Io e Giovanna Melodia ci amiamo molto. Progetti di matrimonio? Vediamo"

Di Maio e la fidanzata: "Stiamo insieme, ci amiamo ma niente nozze"

Luigi Di Maio, ormai si sa, è molto riservato per quello che riguarda la propria vita privata e non ama diffondere i dettagli delle proprie relazioni personali. Ma essendo ormai un personaggio pubblico è inevitabili che molto spesso gli vengano rivolte anche delle domande proprio sulla sua sfera più personale: quella affettiva.

Così è successo ieri sera a Otto e mezzo di Lilli Gruber su La7. Il leader politico grillino, ospite in studio insieme all'editorialista del Corriere della Sera Massimo Franco, è stato interpellato sulle proprie intenzioni con la fidanzata Giovanna Melodia, con cui si è fatto vedere recentemente in pubblico in più di un'occasione, a partire dal Gran Premio di Formula E all'Eur di Roma.

Ebbene, Di Maio ha assicurato che non ci sono (ancora), nozze in vista: "Ci amiamo molto - afferma il capo politico dei 5 Stelle - ma queste sono le domande che mi imbarazzano di più". Ma quando la Gruber gli ha chiesto se vi siano piani per un prossimo matrimonio, il diretto interessato si è affrettato a smentire questa ipotesi: "Non abbiamo progetti di questo genere, per adesso stiamo insieme".

Come si suol dire con un popolare detto, se sono rose fioriranno.

Commenti