Cultura e Spettacoli

L'incidente hot di Alessia Marcuzzi all'Isola dei Famosi

Nel corso della finalissima dell'Isola non sono mancati i colpi di scena. Tra questi un incidente hot che ha riguardato da vicino Alessia Marcuzzi

L'incidente hot di Alessia Marcuzzi all'Isola dei Famosi

Nel corso della finalissima dell'Isola dei Famosi di fatto non sono mancati i colpi di scena. Tra questi un incidente hot che ha riguardato da vicino Alessia Marcuzzi. La conduttrice infatti è stata protagonista di un siparietto con Stefano De Martino. I due hanno ballato sulle note di Dirty Dancing e di fatto De Martino ha sollevato la conduttrice mettendo in mostra per qualche secondo il suo "lato b".

Un episodio che ha imbarazzato la Marcuzzi che ha redarguito col sorriso proprio l'inviato dell'Isola: "Che cosa fai Stefano?!!". La mossa improvvisa è stata comunque apprezzata dal pubblico e sui social la clip del balletto della Marcuzzi ha fatto il pieno di condivisioni. Inoltre, sempre nel corso della serata, un altro protagonista della finalissima è stato il vestito e il look della stessa Marcuzzi. Come hanno segnalato alcuni utenti sul web, la conduttrice avrebbe indossato per l'atto finale del programma il vestito del suo matrimonio. Un messaggio chiaro per la sua famiglia: la Marcuzzi ha voluto portare sul palco un pezzo dei suoi affetti più cari. In questa ultima edizione dell'Isola la conduttrice è finita spesso sotto il fuoco delle polemiche per il "canna-gate". Più volte ha subito gli attacchi di Striscia e ieri sera ha anche fatto i conti con il blitz in studio di Valerio Staffelli. La Marcuzzi a Verissimo ha sfogato tutta la sua sofferenza per queste settimane chiedendo un poì di serenità per lei e per i suoi familiari.

Il vestito delle nozze è un messaggio chiaro: dopo i titoli di coda della finale la conduttrice si dedicherà alla famiglia.

Commenti