Cronache

Portiere espulso imita Buffon: "Arbitro ha cassa di birra nel cuore"

Un'imitazione di Buffon diventata virale. Il portiere di seconda categoria viene espulso e ammette: "Arbitro con birra nel cuore"

Portiere espulso imita Buffon:  "Arbitro ha cassa di birra nel cuore"

Le parole di Buffon al termine di Real Madrid-Juventus hanno riempito le pagine dei quotidiani. Ma non solo, quelle frasi sono arrivate anche nei campetti di periferia creando siparietti divertenti che in breve tempo sono diventati virali.

La seconda categoria come la Champions League

Partita di seconda categoria: la Union Fincantieri Monfalcone sfida la San Canzian Begliano. In porta i padroni di casa schierano Michele Contento. Passano pochi minuti dal fischio di inizio e il numero uno della Union Cantieri stende un giocatore in area: rigore (netto). A fine partita Conteno viene intervistato e non perde occasione di imitare con molta ironia il massimo difensore della Juventus

"Un arbitro di seconda categoria non può permettersi di venire a Monfalcone e non avere la sensibilità di espellere un ragazzo di quarant’anni che ci mette il cuore per un rigore... netto" scherza con il giornalista con ironia. E ancora: "Se dai un rigore del genere e mi espelli al terz minuto, vuol dire che al posto del cuore hai una cassa di birra".

Il video dell'intervista è diventato virale scatenando risate tra gli utenti dei social network. (Clicca qui per vedere il video)

Commenti