Sport

La Juventus fa 1-1 a Crotone, il Napoli vince 4-2 contro l'Udinese. Azzurri a meno quattro dai bianconeri

Il Napoli approfitta del mezzo passo falso della Juventus e si porta così a meno quattro dai bianconeri a quattro giorni dallo scontro diretto dell'Allianz Stadium

La Juventus fa 1-1 a Crotone, il Napoli vince 4-2 contro l'Udinese. Azzurri a meno quattro dai bianconeri

La Juventus di Massimiliano Allegri inciampa sul campo del pericolante Crotone di Walter Zenga che impone l'1-1 ai campioni d'Italia in carica. Al gol di Alex Sandro di testa, al 16' del primo tempo su assist del solito Douglas Costa, ha risposto il gigante Simy su assist di Trotta, con un gran gol in rovesciata alla Cristiano Ronaldo. I bianconeri non hanno entusiasmato e non sono riusciti a finire i calabresi rimasti in partita fino alla fine. Con questo punto la Juventus sale a quota 85 punti, mentre il Crotone resta terzultimo ma guadagna un punto sul Verona penultimo. I bianconeri arrivano allo scontro salvezza di domenica sera con quattro punti di vantaggio sul Napoli.

Gli azzurri di Sarri, invece, vedono le streghe in casa contro l'Udinese di Massimo Oddo che passa in vantaggio per ben due volte con le reti di Jankto e Ingelsson, intervellati dal pari di Insigne. Dopo l'1-2, però, il Napoli si sveglia e la ribalta grazie alle reti di Albiol, Milik e Tonelli che fissano il risultato sul 4-2 finale. Decima sconfitta consecutiva per i bianconeri con Oddo che rischia seriamente l'esonero.

Il Napoli, invece, è vivo e si porta a quota 81 punti e ora sogna di portarsi a meno uno ma dovrà battere la Juventus domenica sera all'Allianz Stadium.

Commenti