Cultura e Spettacoli

Angelina Jolie gelosa della nuova storia di Brad Pitt

Angelina Jolie potrebbe essere gelosa della nuova fiamma di Brad Pitt: una fonte anonima ha riferito un impeto di rabbia per l'attrice, seguito da un momento di scoramento

Angelina Jolie gelosa della nuova storia di Brad Pitt

Angelina Jolie è gelosa della nuova relazione di Brad Pitt? È quello che afferma HolliwoodLife, nel riportare la testimonianza di una fonte anonima.

Da qualche tempo l'attore starebbe frequentando Neri Oxman, docente quarantaduenne al Mit. Con tanto di benedizione da parte dell'amico attore George Clooney, pronto a sperare che questa infatuazione possa trasformarsi in qualcosa di più stabile. Una fonte però racconta della reazione di Jolie alla notizia: il sedicente testimone oculare sostiene che l'attrice sarebbe stata colta da una rabbia improvvisa, per poi "accartocciarsi su se stessa" un minuto dopo.

La ragione di tanta rabbia, e dello scoramento successivo, sarebbe da ricercarsi nel fatto che Pitt sia riuscito a intrecciare per primo una relazione con una donna bella e intelligente. Esattamente come fu per Clooney, che sposando Amal Alamuddin ha deciso di unirsi con una donna più famosa e potente di lui.

Secondo la fonte, Angelina Jolie avrebbe trovato irritante anche solo la capacità dell'attore di mantenere il più stretto riserbo sulla questione per mesi. "Angelina è molto gelosa e competitiva", ha aggiunto l'anonimo.

In realtà, quest'ultima testimonianza anonima contrasta con tutto ciò che è stato raccontato finora sulla vita e sulla quotidianità dell'attrice. Jolie già da tempo starebbe frequentando un uomo più anziano, un agente immobiliare. Nessuno di famoso, ma almeno un adulto con cui parlare, aveva rivelato un conoscente.

Anzi, secondo un'altra fonte recente, Jolie non si starebbe più curando di Pitt, con cui non ha più rapporti con l'eccezione della condivisione dei figli.

Commenti