Sport

Juve, Galliani: "Il rigore dato al Real? L'arbitro è stato un cogl..."

Galliani torna sulla partita tra Juventus e Real Madrid. E ammette gli errori dell'arbitro: "Quel rigore era dubbio, e poi è stato assurdo espellere Buffon"

Juve, Galliani: "Il rigore dato al Real? L'arbitro è stato un cogl..."

"La Juve meritava di vincere contro il Real. Quel rigore era dubbio, e poi è stato assurdo espellere Buffon: significa non capire la psicologia nel calcio. Insomma: questo arbitro è stato un cogl…": è il commento dell'ex amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, uno che di Champions League ne mastica.

Tifo da senatore

Galliani racconta hai cronisti di essere uscito a cena con Gandini, l'a.d. della Roma dopo la votazione di un giudice della Corte costituzionale - oggi Galliani è un senatore della Repubblica - e ammette: "Il 2 maggio sarò all'Olimpico a vedere la partita con il Liverpool". "Dopo 31 anni e mezzo di Milan io resto rossonero e in campionato siamo rivali, ma nelle competizioni internazionali siamo alleati - ha sottolineato -, perché chi porta punti, li porta a tutti: è questo che ci consente di avere 4 squadre italiane in Champions"

Il senatore tiferà Roma anche per vendetta: la finale contro il Liverpool è ancora indigesta. "Col Liverpool si può immaginare la mia simpatia dopo quella partita... Non c'ho dormito per 3 mesi, non era mai successo nella storia della Coppa di perdere una finale dopo un 3-0. Quindi, forza Roma" ha chiosato, come riporta

shtml" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">La Gazzetta dello Sport.

Commenti