Cronache

Lapo distrugge la Ferrari da fermo: 30mila euro di danni

L'imprenditore non ha guardato bene nello specchietto dopo avere parcheggiato. Una Toyota Yaris arriva da dietro e gli sfascia la portiera sinistra

Lapo Elkann e la sua Ferrari distrutta, nella foto di "Oggi"
Lapo Elkann e la sua Ferrari distrutta, nella foto di "Oggi"

A Lapo Elkann è bastato un attimo di distrazione per dimenticarsi di guardare nello specchietto retrovisore e sfasciare la portiera della sua amata Ferrari personalizzata. Perdendo così in pochi secondi ben 30mila euro.

L'incidente che ha visto coinvolto l'imprenditore piemontese è andato in scena a Milano nei giorni scorsi ed è stato raccontato in esclusiva dal settimanale Oggi: Lapo aveva appena parcheggiato il proprio bolide in zona Fiera quando ha aperto la portiera senza guardare nello specchietto e senza vedere la Toyota Yaris che stava sopraggiungendo alle sue spalle.

Per fortuna non era ancora sceso dalla vettura, altrimenti si sarebbe potuto fare molto male. Alla sua Ferrari, però, è andata molto peggio: la portiera sinistra è stata completamente divelta e un carrozziere specializzato nel riparare le vetture del Cavallino rampante ha già confermato che il conto potrebbe essere salatissimo, a ben quattro zeri.

Rifare quella porta - che peraltro è verniciata in un colore personalizzato detto appunto "azzurro Lapo" - potrebbe costare ben 30mila euro.

Commenti