Royal Wedding 2018

Meghan Markle tradita dal fratello: "Vuole spacciarsi per Diana"

Nuove accuse giungono dai familiari di Meghan Markle: dopo le dure parole della sorella, interviene il fratellastro Thomas Jr, convinto la futura sposa voglia atteggiarsi da Lady Diana

Meghan Markle tradita dal fratello: "Vuole spacciarsi per Diana"

Meghan Markle sta cercando di emulare Lady Diana? Nuove accuse per la futura sposa reale, ancora una volta provenienti dai suoi familiari. Oggi è il fratellastro Thomas Markle Jr a lamentarsi della celebre sorella. Secondo il cinquantunenne - il quale sostiene di aver contattato Buckingham Palace tre volte per riallacciare i rapporti con Meghan, senza ricevere risposta - l'impegno umanitario dell'ex attrice sarebbe solo di facciata.

"A Meg - ha raccontato Thomas, come riporta l'Evening Standard - piace dipingere se stessa come una filantropa, una persona caricatevole, ma non è nulla di tutto questo per la sua famiglia. [...] Sta mostrando la miglior prova di recitazione della sua vita. È falsa. Da quando è entrata a Hollywood è una persona diversa, ha chiaramente dimenticato le radici della sua famiglia".

Non è però tutto, poiché Thomas è convinto l'ex attrice voglia spacciarsi, agli occhi dei sudditi, per Lady Diana. "Ho letto che Meg vuole essere come Diana - ha aggiunto - Diana era venerata da tutti nel mondo. Era amata per le giuste ragioni". Eppure, nonostante l'accusa di falsità, è il fratello stesso a raccontare come l'ex attrice abbia trascorso ogni singolo fine settimana, dal 2009 al 2011, prendendosi cura della nonna Doris, colpita da demenza senile.

Tuttavia, non è il primo colpo inferto a Meghan dalla sua famiglia. Di recente, la sorellastra Samantha Grant si è sfogata su Twitter lamentando Meghan preferisca invitare 2.000 sconosciuti al suo matrimonio, ma non i parenti. Gli invitati a cui Grant fa riferimento rappresentano però il pubblico che può sostare al castello di Windsor per la cerimonia, ma non al banchetto, ristretto a "sole" 600 persone. Tali invitati sono molto importanti per la Corona, poiché rappresentato i rapporti del Regno Unito con il resto del mondo. Samantha e Thomas jr sono imparentati con Meghan per parte di padre.

Thomas Markle Senior è però invitato alle nozze, così come la mamma della sposa Doria Ragland.

Commenti