Cultura e Spettacoli

Heidi Klum fa sesso 5 volte al giorno

Rivelazioni bollenti di un amico di Heidi Klum: la modella fa sesso 5 volte al giorno. Sarebbe questo il segreto della sua giovinezza

Heidi Klum fa sesso 5 volte al giorno

Addome piatto, braccia toniche, seno sodo e gambe infinite: Heidi Klum è una delle modelle più sexy al mondo, ha 44 anni e potrebbe aver scoperto il segreto della sua giovinezza, ovvero fare sesso 5 volte al giorno.

Avere un'intensa attività sessuale fa bene alla salute, come dimostrato da numerosi studi, ma la top model sarebbe convinta che "il sesso la tenga giovane", come rivelato un suo amico alla rivista americana National Enquirer. Per questo motivo, lo farebbe ben cinque volte al giorno, ogni giorno, e sarebbe anche particolarmente esigente con il partner, tanto da essere sempre alla ricerca del meglio sotto le lenzuola. Ma anche fuori, dato che pare che ami sperimentare anche lontano dalla camera da letto. In particolare, le piacerebbe l'adrenalina e il sesso in luoghi non convenzionali.

Madre di quattro figli, molte relazioni sentimentali nel tempo. Ora, la bella Heidi ha una storia d'amore con Tom Kaulitz, un sexy 28enne, ex chitarrista della band Tokyo Hotel. Si dice che la modella tenga un diario segreto in cui segnerebbe la qualità delle performance sotto le lenzuola del suo partner: "dentro l'auto, sulla tavoletta del water, dentro a un armadio. Heidi ha un libro in cui dà punteggi ai partner in grado di soddisfare le sue esigenze", ha detto il suo amico.

Quindi, sembra che Heidi Klum voglia fare così tanto sesso perché crede che questa sia la fonte dell'eterna giovinezza.

Ecco il motivo probabile per cui la sua bellezza rimane immutata, nonostante abbia 44 anni e quattro figli e calchi le passerelle da oltre 20 anni.

Commenti