Oroscopo

Oroscopo settimana dal 23 al 29 aprile 2018

L'oroscopo della settimana dal 23 al 29 aprile 2018: grande grinta per il Toro, mentre il Cancro manifesta qualche stanchezza.

Oroscopo settimana dal 23 al 29 aprile 2018

Ariete

Sarà una settimana molto interessante sul profilo delle interazioni, amici dell'Ariete, grazie alla vostra dialettica. Potreste però sentirvi poco grintosi, razionali e non riuscire propriamente a organizzarvi per bene.

Toro

Per tutta la settimana, soprattutto nella parte centrale, potreste sentirvi più energici e grintosi del solito, cari Toro, con un forte desiderio di competere e vincere. La fortuna potrebbe però non essere dalla vostra parte, anche sul fronte professionale.

Gemelli

Vi aspettano giorni particolarmente interessanti per nuovi appuntamenti e per migliorare le relazioni esistenti, Gemelli. Una storia d'amore piena di passione potrebbe portare una grande trasformazione nella vostra vita.

Cancro

Potreste sentirvi molto stanchi e poco razionali questa settimana, cari amici del Cancro. Un umore non proprio positivo potrebbe influenzare negativamente anche i rapporti con chi vi sta accanto.

Leone

Probabilmente avrete esagerato nelle settimane precedenti e potreste sentirvi poco attivi ed efficienti, Leone. Cercate di trovare qualche stimolo per riuscire a ritrovare quella buona dose di grinta che vi caratterizza.

Vergine

Questa settimana potreste sentirvi particolarmente passionali e desiderosi di fare nuove conquiste, cari Vergine, ma a volte anche non all'altezza delle situazioni che si presentano. Prendetevi del tempo per voi stessi e per migliorare il vostro rapporto con il corpo.

Bilancia

Una poca propensione alla comunicazione e una scarsa voglia di fare potrebbero lasciarvi un po' interdetti questa settimana, cari amici della Bilancia. Cercate di migliorare l'umore facendo un po' di attività fisica.

Scorpione

Questa è la settimana giusta per svolgere azioni decisive, scegliere decisioni importanti, prendere l'iniziativa e aumentare la vostra ricchezza, cari Scorpione, ma potreste sentirvi poco energici e determinati. Rifletteteci.

Sagittario

Potreste non sentirvi particolarmente affascinanti e passionali questa settimana, cari Sagittario, e dunque poco propensi a nuove conoscenze. Probabilmente, è meglio concentrarsi sulla carriera al momento.

Capricorno

Una carica erotica particolarmente importante potrebbe aprirvi nuove opportunità sul fronte dei rapporti, cari Capricorno, anche perché nei prossimi giorni dovreste sentirvi molto carichi e grintosi. Approfittatene.

Acquario

Questa settimana potreste sentire il desiderio o la necessità di realizzare grandi cose e di avere successo, amici dell'Acquario. Diverse aree della vostra vita potrebbero però non andare nella stessa direzione.

Pesci

Probabilmente meglio concentrare l'attenzione sulla casa, sulla famiglia e sulle vicende personali, cari amici dei Pesci: in questi giorni potreste non avere molto successo nelle nuove relazioni.

Cercate di non reagire troppo emotivamente alle situazioni che si potrebbero presentare.

Commenti